Rilevatori di presenza wireless

I rilevatori presenze wireless sono sistemi ideali per chi deve raccogliere informazioni in massima autonomia. Questi sistemi infatti non prevedono cavi e i dati vengono scaricati tramite chiavetta usb. Con il sistema rileva presenze wireless non è necessario che il computer sia legato ai rilevatori e quindi il controllo dati può avvenire ovunque, basta avere a disposizione una memoria usb.

Anche nel caso dei rilevatori presenza wireless ci sono diversi modelli di sistemi, tra i più importanti:


RILEVATORI PRESENZE TIMEBOX

rilevatori presenze timebox
Timebox è un’innovativo sistema autoinstallante per la rilevazione delle presenze. In questo caso la lettura del badge avviene grazie ad un trasponder di prossimità. Timebox presenta anche un’uscita per il collegamento di apparati per suonerie esterne e riesce a gestire le presenze di 100 dipendenti. Compatibile con windows Xp, Vista e Seven, Timebox esporta file riepilogativi in formato pdf e xls. Nel breve periodo Roberto Capelli & Figlio srl sarà inoltre in grado di produrre un Timebox Biometrico in cui la verifica delle presenze non avverrà tramite lettura di badge, bensì attraverso il riconoscimento dell’impronta digitale.



RILEVATORI PRESENZE SEIKO

rilevatori presenze seiko
Seiko QR 7570 USB è il primo e unico orologio timbracartellini in grado di memorizzare le timbrature e interfacciarsi con qualsiasi software per la rivelazione di presenze. Seiko permette la gestione di 200 presenze, stampa in un unico colore su 6 colonne con stampante ad aghi, memorizza 3 anni di dati grazie alla sua batteria al litio e può comandare suonerie esterne. Dotato di serratura di sicurezza e kit di batterie che ne garantiscono il funzionamento anche in caso di blackout, Seiko scarica i dati in formato txt e xls.



privacy cookies policy